Call center


Notizie

Visualizza tutte le notizie
2i Rete Gas | Clienti | Portale clienti per accertamenti documentali

Portale clienti per accertamenti documentali

Da questa pagina è possibile accedere al Portale clienti per gli accertamenti documentali di 2i Rete Gas! Con pochi e semplici clic è possibile inviare al distributore la documentazione necessaria per attivare una nuova fornitura di gas autonomamente o delegare il proprio installatore a farlo.

Completare l’adempimento necessario per l’attivazione della fornitura utilizzando il Portale di 2i Rete Gas è davvero semplice e intuitivo come usare una chat, guidato perché il sistema suggerisce i passi da seguire e trasparente perché è sempre possibile verificare lo stato della pratica.

Il collegamento al Portale di 2i Rete Gas è sempre accessibile; sarà pertanto sempre possibile verificare lo stato delle proprie pratiche di attivazione.

Le comunicazioni tra i clienti finali e 2i Rete Gas sono esposte in ordine cronologico e quindi è sempre possibile avere sott’occhio ciò che ciascun cliente ha inserito e ciò che 2i Rete Gas ha comunicato.

La consultazione può avvenire dal pc,  tablet o  smartphone.

Cosa serve per entrare nel Portale?

Basta Registrarsi nel’area riservata, se si è già registrati è sufficiente effettuare l’accesso con le proprie credenziali.

Per saperne di più è possibile consultare la pagina delle Domande Frequenti.

Top