Call center


Notizie

Visualizza tutte le notizie

Pronto intervento

2i Rete Gas S.p.A. e la controllata Cilento Reti Gas S.r.l. gestiscono il servizio di distribuzione del gas, mettendo a disposizione su tutti i Comuni serviti, 365 giorni all’anno, 24 ore al giorno, al numero verde 800.901.313, il Pronto Intervento per le segnalazioni di emergenza che riguardano il gas e la sua distribuzione, come dispersioni di gas in spazi chiusi o aperti, irregolarità o interruzione della fornitura del gas e/o un danneggiamento della rete di distribuzione di gas, degli impianti di derivazione di utenza e dei gruppi di misura.

Il servizio di Pronto Intervento Gas è sempre disponibile e, qualora necessario, l’intervento in loco viene effettuato in modalità completamente gratuita. Il personale aziendale assicura l’arrivo sul luogo della segnalazione entro 60 minuti dalla tua chiamata.

 

  1. Componi il numero di Pronto Intervento Gas 800.901.313 utilizzando qualsiasi dispositivo telefonico: entro pochi secondi sarai messo in contatto con un operatore che sarà a disposizione per aiutarti.
  2. Durante il colloquio con l’operatore, ti verranno poste delle semplici domande per meglio comprendere la tipologia e l’entità della segnalazione, al fine di mettere a disposizione del personale tecnico competente territorialmente le informazioni necessarie per intervenire con tempestività. Inoltre sulla base dell’evento segnalato, per la tua e l’altrui incolumità, ti verranno fornite adeguate indicazioni di sicurezza da seguire.
  3. Segui le indicazioni di sicurezza fornite dall’operatore ed attendi il personale tecnico che sarà sul luogo della segnalazione entro massimo 60 minuti.

https://www.cig.it/pubblicazioni/

Per maggiori dettagli, scarica l'elenco in formato excel dei comuni delle società del Gruppo 2i Rete Gas (ultimo aggiornamento febbraio 2024)

Top