2i Rete Gas | News | Progetti di fusione di Montelungo Gas S.r.l., Maierà Gas S.r.l. e Cometam Gas S.r.l. in 2i Rete Gas S.p.A.

Progetti di fusione di Montelungo Gas S.r.l., Maierà Gas S.r.l. e Cometam Gas S.r.l. in 2i Rete Gas S.p.A.

Il Consiglio di Amministrazione di 2i Rete Gas S.p.A. e l’Amministratore Unico di Montelungo Gas S.r.l., Maierà Gas S.r.l. e Cometam Gas S.r.l. hanno approvato in data odierna, 18 maggio 2020, i progetti di fusione per incorporazione delle suddette tre società, interamente possedute, nella Capogruppo 2i Rete Gas S.p.A., allo scopo di procedere speditamente al processo di integrazione e razionalizzazione nella capogruppo delle società acquisite lo scorso 30 aprile 2020.

Le fusioni avverranno mediante l’incorporazione in 2i Rete Gas S.p.A di Montelungo Gas S.r.l., Maierà Gas S.r.l. e Cometam Gas S.r.l., secondo le regole procedurali semplificate applicabili in conformità al disposto dell’art. 2505, comma primo, del codice civile alle fusioni per incorporazione di società interamente possedute. La decisione di approvazione delle fusioni, a norma del primo comma dell’art. 2502 del codice civile da parte di ciascuna delle società partecipanti, verrà adottata dagli organi societari rispettivamente competenti, con l’obiettivo di perfezionare le fusioni entro il 1° ottobre.

I progetti di fusione, anche ai fini della pubblicità prescritta dall’art. 2501-ter, comma 3, del codice civile, sono consultabili di seguito.

Progetto di fusione per incorporazione in 2i Rete Gas S.p.A. di Montelungo Gas S.r.l., in formato PDF
Progetto di fusione per incorporazione in 2i Rete Gas S.p.A. di Maierà Gas S.r.l., in formato PDF
Progetto di fusione per incorporazione in 2i Rete Gas S.p.A. di Cometam Gas S.r.l., in formato PDF

Top