2i Rete Gas | News | Progetto di Fusione di 2i Rete Gas Impianti S.p.A. in 2i Rete Gas S.p.A.

Progetto di Fusione di 2i Rete Gas Impianti S.p.A. in 2i Rete Gas S.p.A.

01/04/2019

Il Consiglio di Amministrazione di 2i Rete Gas S.p.A. e l’Amministratore Unico di 2i Rete Gas Impianti S.p.A. hanno approvato lo scorso 25 marzo il progetto di fusione per incorporazione della società interamente posseduta 2i Rete Gas Impianti S.p.A. nella Capogruppo 2i Rete Gas S.p.A., allo scopo di completare definitivamente il processo di integrazione e razionalizzazione societaria intercorso a valle dell’acquisizione dello scorso 01/02/2018.

La Fusione avverrà mediante l’incorporazione in 2i Rete Gas S.p.A di 2i Rete Gas Impianti S.p.A., secondo le regole procedurali semplificate applicabili in conformità al disposto dell’art. 2505, comma primo, del codice civile alle fusioni per incorporazione di società interamente posseduta. La decisione di approvazione della Fusione a norma del primo comma dell’art. 2502 del codice civile da parte di ciascuna delle società partecipanti verrà adottata dagli organi societari rispettivamente competenti, con l’obiettivo di perfezionare la fusione entro il 1° di ottobre.

Il Progetto di Fusione, anche ai fini della pubblicità prescritta dall’art. 2501-ter, comma 3, del codice civile, è consultabile di seguito.

L’Amministratore Delegato di 2i Rete Gas S.p.A.

L’Amministratore Unico di 2i Rete Gas Impianti S.p.A.

Progetto di Fusione in formato PDF

Top