Notizie

Visualizza tutte le notizie
2i Rete Gas | 2i Rete Gas per i clienti finali | Reclami, segnalazioni o richiesta di informazioni

Reclami, segnalazioni o richiesta di informazioni

aosta piemonte lombardia trentino veneto friuli liguria emiliaromagna toscana marche umbria lazio abruzzo campania molise puglia basilicata calabria sicilia sardegna

Siamo attualmente attivi sull’intero territorio nazionale, essendo concessionari del servizio di distribuzione del gas in oltre 2 mila Comuni.

Poiché la soddisfazione del cliente rappresenta per noi il punto focale del continuo miglioramento organizzativo, questa sezione è dedicata ai Clienti Finali perché possano avere tutte le informazioni necessarie relative all’attività di distribuzione o segnalare eventuali disservizi.

Definizioni:

  • Richiesta di informazioni scritta: è ogni comunicazione scritta, fatta pervenire all’impresa distributrice, anche per via telematica, con la quale il richiedente formula una richiesta di informazioni in merito al servizio di distribuzione del gas naturale non collegabile ad un disservizio percepito.
  • Reclamo scritto: è ogni comunicazione scritta fatta pervenire all’impresa distributrice, anche per via telematica, con la quale il richiedente esprime lamentele circa la non coerenza del Servizio di Distribuzione del gas naturale ottenuto con uno o più requisiti definiti da leggi o provvedimenti amministrativi, dal regolamento di servizio, ovvero circa ogni altro aspetto relativo ai rapporti tra l’impresa distributrice ed il richiedente.

Seleziona il tuo comune dal form sottostante per scaricare i moduli da utilizzare per l’inoltro di reclami o di richieste di informazioni.



 
 
 
Top