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Modalità di recapito della documentazione richiesta per l’effettuazione dell’accertamento

Per la messa a disposizione di tutta la documentazione richiesta ai fini della conduzione dell’accertamento, il cliente finale può optare per una delle seguenti due possibilità alternative:

  • Spedizione postale del fascicolo cartaceo;
  • Invio della versione digitalizzata (PDF) di ciascuno dei documenti.

Spedizione postale del fascicolo cartaceo

La spedizione a mezzo posta della documentazione necessaria deve essere eseguita a cura del cliente finale al seguente indirizzo:

2i Rete Gas S.r.l.
Casella Postale 2000 -  85100 Potenza

Invio della versione digitalizzata ( PDF )

L’invio dei documenti digitalizzati avviene tramite l’area riservata, all’interno della quale il cliente finale può caricare la documentazione necessaria in maniera totalmente autonoma, o con l’aiuto dell’installatore che si accinge a mettere in servizio il proprio impianto di utenza.

Per saperne di più vai alla pagina di Area Clienti  o consulta la sezione Domande Frequenti

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