2i Rete Gas | Acqua | Servizio clienti

Servizio clienti

Gli utenti di tutti i comuni gestiti posso contattare i relativi numeri commerciali di seguito riportati per qualsiasi informazione o richiesta inerenti la loro fornitura del servizio idrico, secondo gli orari indicati.

Gli operatori del call center risponderanno alle richieste e gestiranno le pratiche senza la necessità che il cliente debba recarsi presso gli uffici locali.

 

Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle ore 18:00.

La chiamata al numero verde è gratuita

 

Numeri servizio clienti

IMPIANTO NUMERO COMMERCIALE SERVIZIO GESTITO
Carate Urio 800 069 730 – Fax 02 9159 3112  Solo acquedotto*
Moscufo 800 069 730 – Fax 02 9159 3112  Solo acquedotto*
Riva Ligure 800 069 730 – Fax 02 9159 3112  Solo acquedotto*
Santo Stefano al mare 800 069 730 – Fax 02 9159 3112  Solo acquedotto*
Villasanta 800 069 730 – Fax 02 9159 3112  Solo acquedotto*

*è possibile contattare direttamente il gestore del servizio di fognatura e/o depurazione per concordare un appuntamento ai seguenti recapiti (ai sensi della Delibera 655/15 Art. 27.1 comma a)):

 

IMPIANTO NUMERO (FOGN.-DEP.) GESTORE (FOGN./DEP.)
Carate Urio N.D. Comune
Moscufo 085 4178346 ACA Pescara
Riva Ligure N.D. – 0184/475395 Comune / Se.Com
Santo Stefano al mare N.D. – 0184/475395 Comune / Se.Com
Villasanta 800 005 191 BrianzAcque

 

Top